Su Facebook

• 󾇎 Good News: il WWF ha scoperto una nuova specie di scimmia! 󾇄 Mato Grosso, Nord Ovest del Brasile: durante una spedizione i ricercatori del WWF hanno scoperto nell’Amazzonia una scimmia del genere Callicebus, le cosiddette scimmie titi. Questa scimmia esiste solo nella regione Mato Grosso. Per fortuna, metà del suo habitat fa già parte di un’area protetta. Un dato importante se pensiamo che ogni minuto vengono disboscate aree grandi come tre campi da calcio. Ecco un particolare della nuova specie: i cuccioli fanno le fusa come i gattini quando sono felici e soddisfatti. Se volete avere più informazioni sulla nuova scimmietta: http://wwf.panda.org/wwf_news/?201431 Se invece volete sapere di più del nostro lavoro in Amazzonia: http://www.wwf.ch/it/progetti/sudamerica/amazzonia/

05 mar 2015 @Facebook

Abbonati alla newsletter del WWF

Sintetica e attuale: le ultimissime del WWF via e-mail. Iscriviti ora!

Diventa fan del WWF su Facebook

Segui il WWF su Twitter

In pochi giorni abbiamo raccolto quasi 9 mila firme per la tutela dell'ambiente. Manca la tua: firma la petizione. http://t.co/1nZr9ZmO2U
da 23 ore @WWF_Svizzera

Fai una donazione per la tutela delle foreste

Alpen

La tua offerta al WWF può essere dedotta dalle imposte.