Campi Natura del WWF Svizzera / ©: WWF Svizzera

Campi Natura

Che ne diresti di dormire in un vero tipi d’indiani, di scoprire l’affascinante mondo dell’alpe, di camminare su un ghiacciaio, di immergerti nel mondo delle fiabe o di esplorare il mare facendo snorkeling?
Queste sono solo alcune delle fantastiche ed emozionanti avventure in mezzo alla natura che potresti vivere partecipando a uno dei Campi Natura del WWF Svizzera!

In febbraio sarà consultabile il programma per i campi Pandaction.
Mentre il programma di tutti Campi Natura 2015 sarà messo online verso inizio aprile.

Iscrizioni ai Campi Natura

Le iscrizioni possono venir effettuate unicamente online al sito wwf.ch/iscrizionecampi a partire dall'11 marzo per i campi Pandaction e a partire dal 22 aprile per tutti i Campi Natura. Le iscrizioni saranno accettate in ordine di arrivo. Non si accettano iscrizioni via fax, email o telefono. Consigliamo un’iscrizione rapida.

Tutti possono partecipare ai Campi Natura del WWF a condizione che siano membri WWF. Chi, attualmente, non fosse membro WWF può partecipare ai Campi Natura iscrivendosi all’associazione.

Datti subito da fare

• Iscriversi online
    Campi Pandaction: le iscrizioni online apriranno mercoledì 11 marzo 2015 alle 13.15

Campi Natura: le iscrizioni online apriranno mercoledì 22 aprile 2015 alle 13.15

Le iscrizioni sono possibili solo online al sito wwf.ch/iscrizionecampi, dove è anche possibile vedere in quali campi ci sono ancora posti liberi.
  • Diventare un membro WWF
    La quota annuale  per i giovani fino a 18 anni è di Frs. 45.-; potete iscrivervi alla nostra associazione direttamente dal sito.
  • Ricerca di animatori
    Ti piacerebbe aiutarci ad animare uno o più Campi Natura pieni di avventure? Maggiori informazioni  alla pagina dedicata agli Animatori Natura.
  • Domande?
    Qui trovi una lista di risposte alle domande più frequenti, riguardo all’iscrizione online.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Pubblicazioni:

Abbonati alla newsletter del WWF

Sintetica e attuale: le ultimissime del WWF via e-mail. Iscriviti ora!

Diventa fan del WWF su Facebook

Segui il WWF su Twitter

Vivere meglio grazie al WWF: http://t.co/WG47YPvIMw
01 Mar 2015 @WWF_Svizzera

Fai una donazione per la tutela delle foreste

Alpen

La tua offerta al WWF può essere dedotta dalle imposte.