Su Facebook

• Il Giro d’Italia ha scelto il Programma Europeo delle Alpi del WWF (EALP) come “charity partner” ufficiale per l’edizione 2015. Il primo obiettivo della partnership è migliorare la sostenibilità ambientale della Corsa Rosa. Gli organizzatori del Giro si sono impegnati con il WWF a quantificare e poi ridurre, sull’arco di cinque anni, l’impatto ambientale che ogni grande evento sportivo inevitabilmente comporta. Il secondo obiettivo è la salvaguardia del lupo. Il Giro, da quest’anno, ha scelto proprio il lupetto Wolfie come mascotte ufficiale e i fondi raccolti dal WWF nell’ambito della partnership saranno indirizzati verso progetti di aiuto ai pastori e sensibilizzazione del pubblico. Il 27 maggio saremo a Lugano in Piazza Castello, mentre a Melide in Via alla Bola. Venite a trovarci numerosi!

da 13 ore @Facebook

Abbonati alla newsletter del WWF

Sintetica e attuale: le ultimissime del WWF via e-mail. Iscriviti ora!

Diventa fan del WWF su Facebook

Segui il WWF su Twitter

Il 27 maggio saremo a Lugano in Piazza Castello, mentre a Melide in Via alla Bola insieme al Giro d'Italia. http://t.co/ivUmPDunBa
da 12 ore @WWF_Svizzera

Fai una donazione per la tutela delle foreste

Alpen

La tua offerta al WWF può essere dedotta dalle imposte.