The Loving Spoon

Concorso #forgenerationstocome

IN PALIO: un set artigianale composto da un cucchiaio d’argento e un portachiavi della collezione che The Loving Spoon ha dedicato alle montagne svizzere.

Un cucchiaio d’argento antico con il messaggio e il nome della montagna che preferisci e un portachiavi ricavato sempre da un cucchiaio di questo tipo, ugualmente personalizzabile. Questo set unico è stato realizzato a mano dall’artista zurighese Maya Chelmis di The Loving Spoon.

Tra tutti i partecipanti che entro il 13 maggio 2018 avranno fornito una risposta corretta alla nostra domanda per mezzo del formulario di iscrizione verrà estratto un vincitore.

Hai guardato il video con attenzione? Allora sicuramente saprai rispondere alla domanda!

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera, ad eccezione dei collaboratori del WWF Svizzera. Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza. I premi non possono essere convertiti in denaro. È escluso il ricorso alle vie legali. I vincitori verranno avvisati per iscritto. Il WWF dispone di una propria banca dati e gestisce autonomamente gli indirizzi. Il WWF non cede, affitta né trasmette i tuoi dati personali a terzi affinché li utilizzino per i propri scopi. Le informazioni che ci fornisci sono funzionali alle analisi interne e agli obiettivi della nostra associazione.