FREITAG

Concorso #forgenerationstocome

IN PALIO: una borsa shopper di FREITAG in tessuto compostabile F-ABRIC.

La shopper compostabile della serie F-ABRIC, personalizzabile con tracolle ottenute riciclando teloni di camion, è disponibile in 4 colori. Una volta rimosso il bottone F riutilizzabile, l’etichetta in telone e la F252 BANDIT, la borsa è compostabile al 100%. Per saperne di più.

Tra tutti i partecipanti che entro il 13 maggio 2018 avranno fornito una risposta corretta alla nostra domanda per mezzo del formulario di iscrizione verrà estratto un vincitore.

Hai guardato il video con attenzione? Allora sicuramente saprai rispondere alla domanda!

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera, ad eccezione dei collaboratori del WWF Svizzera. Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza. I premi non possono essere convertiti in denaro. È escluso il ricorso alle vie legali. I vincitori verranno avvisati per iscritto. Il WWF dispone di una propria banca dati e gestisce autonomamente gli indirizzi. Il WWF non cede, affitta né trasmette i tuoi dati personali a terzi affinché li utilizzino per i propri scopi. Le informazioni che ci fornisci sono funzionali alle analisi interne e agli obiettivi della nostra associazione.