Frühlingsputz, Garten, Gummihandschuhe, Wäscheleine

Primavera: una ventata di freschezza!

Giardinaggio, pulizie di primavera e lavoretti vari: l’arrivo della bella stagione ci vede tutti indaffarati! Se utilizziamo prodotti conformi a criteri di equità, biologici e privi di sostanze nocive, anche l’ambiente ne trarrà enormi benefici. Per quali prodotti sceglieresti un marchio «eco», se esistesse? Faccelo sapere: potrai aggiudicarti un fantastico premio amico dell’ambiente!

In primavera ci viene voglia di rinnovare tutto: è il momento di dare una bella pulita alla casa, tirare fuori la cassetta degli attrezzi e rimettere in sesto terrazzo e balcone, sfoderare il pollice verde e seminare, rinvasare e trapiantare. E chi più ne ha più ne metta! Naturalmente, l’ideale sarebbe utilizzare prodotti biologici, rispettosi dell’ambiente e conformi a criteri di equità e sostenibilità.

Partecipa e vinci!

Oggi vorremmo sapere da te:
quali prodotti per la cura della casa e del giardino vorresti vedere abbinati a un marchio «eco»?

Facci conoscere la tua opinione sui prodotti sostenibili che in futuro vorresti trovare sugli scaffali dei supermercati: potrai aggiudicarti un fantastico premio amico dell’ambiente messo a disposizione da Coop, una delle aziende con cui il WWF Svizzera ha stretto una partnership e collabora intensamente per realizzare un processo di trasformazione sostenibile che coinvolga l’economia e i mercati.

Qui trovi maggiori informazioni sui nostri obiettivi ambientali condivisi, finalizzati a ridurre al minimo il consumo di risorse e l’impatto negativo sul pianeta.

Premi del concorso

Tra le idee più interessanti estrarremo a sorte:

• 5 borse della spesa Coop con prodotti Oecoplan e bio (carne esclusa), per un valore di 100 franchi
  • 5 borse in jeans riciclato per i tuoi acquisti

Al termine del concorso, le 20 idee migliori saranno pubblicate in forma anonima su questa pagina.

Title
Personal Data
Intestazione

Condizioni di partecipazione

Termine ultimo di partecipazione è il 30 aprile 2018. Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera, ad eccezione dei collaboratori del WWF Svizzera. Il WWF ha la facoltà di escludere dal concorso persone che si identificano con uno pseudonimo, che forniscono false identità o si registrano più volte. I vincitori verranno avvisati per iscritto. Non è previsto il pagamento in contanti dei premi. Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza. È escluso il ricorso alle vie legali. Il concorso è organizzato in collaborazione con Coop, nell’ambito della nostra partnership.