Scegli la copertina 2023

Quale dovrebbe essere la foto di copertina del calendario WWF Wildlife 2023? Aiutaci a creare il calendario e vota la tua preferita!

Tra tutti i partecipanti, saranno estratti a sorte 20 calendari WWF Wildlife 2023. Il termine di partecipazione è lunedì 31 gennaio 2022.

Protezione dei dati presso il WWF Svizzera:
Il WWF Svizzera dispone di una propria banca dati e gestisce autonomamente gli indirizzi. Il WWF non cede, affitta, né trasmette a terzi i tuoi dati personali. Le informazioni che ci fornisci sono funzionali alle analisi interne e agli obiettivi della nostra associazione. Per ulteriori informazioni wwf.ch/dati.

Condizioni di partecipazione:
Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera, ad eccezione dei collaboratori del WWF Svizzera. Il WWF ha la facoltà di escludere dal concorso persone che si identificano con uno pseudonimo, che forniscono false identità o si registrano più volte. I vincitori verranno avvisati per iscritto. Non è previsto il pagamento in contanti dei premi. Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza. È escluso il ricorso alle vie legali.