The Last Sweaters

Vinci i biglietti per l'esclusivo concerto dei “The Last Sweaters” o vinci uno degli ultimi LAST SWEATER

Termine di partecipazione: 16 dicembre 2019

Insieme al WWF, Greis organizza un concerto unico ed esclusivo contro i cambiamenti climatici. Con il nome di “The Last Sweaters” e supportati dal vivo dal noto gruppo hip-hop svizzero Style Bakery Band, si esibiranno Naomi Lareine, Lil Bruzy, Skor e un ospite a sorpresa. Mettiamo in palio 10x2 biglietti!

• Quando: 17 dicembre // Apertura: 18:00 // Inizio del concerto: 19:00
  • Dove: Sender, Kurzgasse 4, 8004 Zurigo

Compila il modulo seguente e, con un po' di fortuna, parteciperai con un’amica o un amico all'hip-hop climate summit di Zurigo o un LAST SWEATER sarà tutto tuo!

Protezione dei dati presso il WWF Svizzera:
Il WWF Svizzera dispone di una propria banca dati e gestisce autonomamente gli indirizzi. Il WWF non cede, affitta, né trasmette a terzi i tuoi dati personali. Le informazioni che ci fornisci sono funzionali alle analisi interne e agli obiettivi della nostra associazione. Per ulteriore informazione wwf.ch/dati.

Condizioni di partecipazione:
Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera, ad eccezione dei collaboratori del WWF Svizzera. Il WWF ha la facoltà di escludere dal concorso persone che si identificano con uno pseudonimo, che forniscono false identità o si registrano più volte. I vincitori verranno avvisati per iscritto. Non è previsto il pagamento in contanti dei premi. Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza. È escluso il ricorso alle vie legali.