Lilu Panda Magazin

Divertimento nella lettura per grandi e piccoli

Scoprite qui le nostre riviste per bambini. Abbiamo alcuni numeri della nostra rivista «Panda Club» e alcune pagine della rivista «Lilu Panda» (in tedesco) da scaricare. Vi aspettano articoli emozionanti, puzzle, ricette e idee artigianali!

Cos'altro si può fare

Volete ricevere le nostre riviste nella vostra cassetta postale in futuro? Diventa membro del WWF. Come membro della famiglia, consentirete al WWF di svolgere un lavoro continuo di protezione della natura e dell'ambiente - per il futuro del nostro pianeta. Oppure regalate a un bambino un abbonamento al al Panda Club.

©
A smiling girl in nature holding a rock and two children playing in the background

Iscrizione al Panda Club

Per giovani amici della natura: i membri del Panda Club partecipano ai Campi Natura, ricevono il giornalino “Panda Club” con notizie interessanti sugli animali minacciati e partecipano in prima persona a numerose iniziative, ad esempio allestendo una bancarella.

Familie an einem Picknick im Wald

Iscrizione famiglia

Con la tua iscrizione famiglia consentirai al WWF di proseguire nel proprio lavoro di protezione della natura e dell’ambiente: per garantire un futuro al nostro pianeta!