Draussen unterrichten - die Kinder sitzen im Kreis

Iscrizione – Settimana «Scuola all’aperto»

Tra le prime 600 classi iscritte in tutta la Svizzera estrarremo a sorte 60 Borse Esplorazione Suolo.

* Campi obbligatori

You must have Javascript enabled to use this form.

Condizioni di partecipazione

Possono partecipare tutte le persone residenti in Svizzera, ad eccezione dei collaboratori del WWF Svizzera. Il WWF ha la facoltà di escludere dal concorso persone che si identificano con uno pseudonimo, che forniscono false identità o si registrano più volte. I vincitori verranno avvisati per iscritto. Non è previsto il pagamento in contanti dei premi. Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza. È escluso il ricorso alle vie legali.

Indicando il tuo indirizzo e-mail accetti che il WWF ti informi in merito ai propri progetti attraverso questo canale. Puoi disdire il servizio in qualsiasi momento.

Protezione dei dati

Il WWF dispone di una propria banca dati e gestisce autonomamente gli indirizzi. Il WWF non vende né affitta i tuoi dati a terzi. Le informazioni che ci fornisci vengono utilizzate per analisi e scopi interni in modo da poter soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Il WWF si attiene alle normative vigenti in materia di protezione dei dati. Per maggiori informazioni visita wwf.ch/protezionedeidati.