camp per bambini WWF
Obiettivi comuni

Siamo convinti che uomo e natura possano convivere in armonia. La nostra missione è in sintonia con lo scopo della vostra fondazione?

Fondazioni

La vostra fondazione persegue i nostri stessi obiettivi? Il WWF protegge habitat, impone alle aziende di attuare una gestione sostenibile e promuove comportamenti di consumo rispettosi dell'ambiente. Per fare questo, conta sull'importante sostegno di fondazioni sostenitrici, trust e fondi. Ogni anno mettiamo nero su bianco i risultati del nostro operato. La ZEWO attesta l'efficienza e la trasparenza del WWF.

FORME DI COLLABORAZIONE

Donazione libera

Utilizziamo il vostro contributo per tutelare la natura là dove è più urgente e necessario. In questo modo aiutate il WWF a proteggere habitat preziosi e specie animali minacciate.

Donazione legata a progetti

Con un contributo annuo a partire da CHF 10 000 sostenete progetti selezionati con cura in Svizzera o nel mondo. Vi illustriamo i progetti in sintonia con i vostri obiettivi.

Donazione anonima

Potete restare benefattori anonimi. Su richiesta, il WWF tratterà la vostra donazione in modo confidenziale.

La vostra persona di riferimento presso il WWF Svizzera

Martina Venturini
Responsabile Filantropia
Numero diretto: +41 91 820 60 87

CONTATTO – PRIMI PASSI

Siamo lieti di presentarvi il WWF, i suoi obiettivi e il suo operato. Insieme possiamo individuare progetti in sintonia con l'obiettivo della vostra fondazione.

• Contattateci
  • Ci presentiamo e vi descriviamo il metodo di lavorare e i progetti del WWF
  • Insieme troviamo la forma di collaborazione migliore. Vantiamo un'esperienza pluriennale nella realizzazione di progetti filantropici
  • Se lo desiderate, possiamo rimanere in stretto contatto. Se siete interessati avete la possibilità di incontrare esperti del WWF e prendere parte a visite guidate o eventi
  • Riceverete regolarmente rapporti sui progetti che sostenete

Saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza. Chiamateci o utilizzate il formulario di contatto.