Pandaction Membership WWF

Importo massimo: CHF

Consigli sull'ambiente, iniziative e Campi Natura per ragazzi dai 13 ai 18 anni

Iscrizione a Pandaction

Amici della natura, siete pronti all’azione? Con il programma del WWF destinato ai ragazzi, il divertimento è garantito!

Per i soci di Pandaction

icn_magazine Created with Sketch.

Giornalino

I ragazzi ricevono quattro volte l’anno il giornalino “Pandaction Info” ricco di informazioni interessanti su tematiche attuali di carattere ambientale ed ecoconsigli per la vita di tutti i giorni.

icn_geschenkbox_B Created with Sketch.

Regalo di benvenuto

I nuovi soci ricevono come regalo di benvenuto una pratica sorpresa!

icn_aktionen Created with Sketch.

Iniziative ed eventi

I ragazzi possono impegnarsi concretamente per la tutela dell’ambiente partecipando in prima persona a iniziative di carattere ambientale e a eventi Pandaction.

icn_lager Created with Sketch.

Campi Natura

I soci di Pandaction partecipano in esclusiva ai richiestissimi Campi Natura WWF. Ogni anno, quasi 2000 bambini trascorrono entusiasti parte delle loro vacanze in uno dei Campi Natura WWF.

icn_website Created with Sketch.

Web

Sul sito Internet di Pandaction i ragazzi trovano tutto ciò che desiderano sapere sulla tutela dell’ambiente.

Pandaction Magazin DE

Informazioni per i genitori

Eine Gruppe von Wanderern in den Bergen

Educazione ambientale

Per motivare bambini e ragazzi ad amare la natura e gli animali, il WWF Svizzera offre interessanti pubblicazioni e propone iniziative di carattere ambientale e Campi Natura rivolti a diverse fasce d’età. Il programma per i bambini e i ragazzi offre ai più piccoli, ai bambini delle scuole e ai ragazzi la possibilità di partecipare concretamente alle attività del WWF. Il WWF Svizzera è membro del servizio specializzato mira, impegnato nella prevenzione degli abusi sessuali sui minori.

I volontari con un naturale impegno ambientale delle imprese attive

Imperdibili appuntamenti annuali

• Giornalino Pandaction Info: febbraio, maggio, agosto, novembre
  • Iscrizione ai Campi Natura WWF: febbraio
Junge Erwachsene am Wandern

Ecco cosa puoi fare

Dai il buon esempio: porta i tuoi figli a fare la spesa al mercato. Spiega quali sono i prodotti di stagione e perché la loro coltivazione consuma meno risorse. Discuti assieme a loro su come scegliere le mete delle vacanze e i mezzi di trasporto. Spiega perché spegnere le luci, risparmiare acqua e scegliere gli alimenti con la giusta cura è importante per l'ambiente.

The most important task, if we are to save the earth, is to educate.

Peter Scott WWF