Pandaction WWF-Mitgliedschaft

Importo massimo: CHF

Consigli sull'ambiente, iniziative e Campi Natura per ragazzi dai 13 ai 18 anni

Iscrizione a Pandaction

Amici della natura, siete pronti all’azione? Con il programma giovani del WWF, destinato ai ragazzi, il divertimento è garantito!

Per i soci di Pandaction

icn_magazine Created with Sketch.

Giornalino

I ragazzi ricevono quattro volte l’anno il giornalino “Pandaction Info” ricco di informazioni interessanti su tematiche attuali di carattere ambientale ed ecoconsigli per la vita di tutti i giorni.

icn_geschenkbox_B Created with Sketch.

Regalo di benvenuto

I nuovi soci ricevono come regalo di benvenuto una pratica sorpresa!

icn_aktionen Created with Sketch.

WWF Youth

Al WWF Youth è possibile unire le forze con i giovani che la pensano allo stesso modo. Insieme potete realizzare le vostre idee di progetto per l'ambiente, con il supporto del WWF.

icn_lager Created with Sketch.

Campi Natura

I soci di Pandaction partecipano in esclusiva ai richiestissimi Campi Natura WWF. Ogni anno, quasi 2000 bambini trascorrono entusiasti parte delle loro vacanze in uno dei Campi Natura WWF.

Pandaction Magazin DE

Informazioni per i genitori

Eine Gruppe von Wanderern in den Bergen

Educazione ambientale

Per motivare bambini e ragazzi ad amare la natura e gli animali, il WWF Svizzera offre interessanti pubblicazioni e propone iniziative di carattere ambientale e Campi Natura rivolti a diverse fasce d’età. Il programma per i bambini e i ragazzi offre ai più piccoli, ai bambini delle scuole e ai ragazzi la possibilità di partecipare concretamente alle attività del WWF. Il WWF Svizzera è membro del servizio specializzato mira, impegnato nella prevenzione degli abusi sessuali sui minori.

I volontari con un naturale impegno ambientale delle imprese attive

Imperdibili appuntamenti annuali

• Giornalino Pandaction Info: febbraio, maggio, agosto, novembre
  • Iscrizione ai Campi Natura WWF: febbraio
Junge Erwachsene am Wandern

Ecco cosa puoi fare

Dai il buon esempio: porta i tuoi figli a fare la spesa al mercato. Spiega quali sono i prodotti di stagione e perché la loro coltivazione consuma meno risorse. Discuti assieme a loro su come scegliere le mete delle vacanze e i mezzi di trasporto. Spiega perché spegnere le luci, risparmiare acqua e scegliere gli alimenti con la giusta cura è importante per l'ambiente.

The most important task, if we are to save the earth, is to educate.

Peter Scott WWF

Altre iscrizioni

Il Pandaction è per tutti i bambini dai 13 ai 18 anni. Volete fare un regalo a un bambino più giovane? Allora il Panda Club è la cosa giusta.