Pandaclub Membership WWF

CHF Il mio importo personalizzato
Importo minimo: CHF
Importo massimo: CHF

Informazioni sull'ambiente, iniziative e Campi Natura per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni

Iscrizione al Panda Club

Per giovani amici della natura: i soci del Panda Club partecipano ai Campi Natura, ricevono il giornalino “Panda Club” con appassionanti notizie sugli animali minacciati e partecipano attivamente a numerose iniziative, ad esempio organizzando una bancarella.

Per i soci del Panda Club

icn_magazine Created with Sketch.

Giornalino

I bambini ricevono cinque volte l’anno il giornalino “Panda Club”, con fantastici poster di animali, avvincenti reportage, giochi e fumetti.

icn_geschenkbox_B Created with Sketch.

Regalo di benvenuto

I soci del Panda Club ricevono come regalo di benvenuto sei immagini termotrasferibili di animali offerte dalla Migros e un passaporto personale con quattro bollini da collezionare.

icn_aktionen Created with Sketch.

Iniziative

Durante l'anno vengono organizzate numerose iniziative, dove i bambini possono agire in prima persona e trasformarsi in giovani ambientalisti. Il loro impegno viene ricompensato con i bollini per il passaporto e fantastici regali.

icn_lager Created with Sketch.

Campi Natura

I soci del Panda Club partecipano in esclusiva ai richiestissimi Campi Natura WWF. Ogni anno, quasi 2000 bambini trascorrono con entusiasmo parte delle loro vacanze in uno dei nostri Campi Natura.

icn_website Created with Sketch.

Web

Sul sito internet del Panda Club, i giovani amici della natura trovano tante informazioni e spunti utili e interessanti: l'Enciclopedia degli animali, novità sul WWF e sul mondo animale e vegetale, dossier per le presentazioni in classe, concorsi e consigli su come proteggere l’ambiente.

Magazin Stapel WWF

Informazioni per i genitori

Bambini risolvere i compiti a casa

Educazione ambientale

Il WWF Svizzera vuole avvicinare i bambini, i giovani e gli allievi delle scuole agli animali e alla natura. Il nostro programma di educazione ambientale offre interessanti riviste, iniziative e Campi Natura per diverse fasce d'età.

Schulkinder im Wald unterrichten

Imperdibili appuntamenti annuali

• Giornalino Panda Club:
    febbraio, aprile, giugno, agosto, novembre
  • Iscrizione ai Campi Natura WWF: febbraio
Famiglie con bambini del campo famiglia WWF

Ecco cosa puoi fare

Sul sito del Panda Club trovi informazioni per bambini sulla natura e gli animali. Impegnati nel comitato genitori della scuola, incoraggia i docenti a promuovere l'educazione ambientale. Il WWF sostiene i genitori con preziosi consigli. Adotta ogni giorno uno stile di vita più sostenibile con le nostre idee e i nostri suggerimenti.

The most important task, if we are to save the earth, is to educate.

Peter Scott WWF