©
©
2 Jaguare liegen auf einem Baum
LA CARTA DI CREDITO CORNÈRCARD WWF

Paga con la carta WWF in design esclusivo e sostieni il WWF

Le carte di pagamento Cornèrcard WWF fanno del bene in tutto il mondo, da oltre 20 anni

Con la carta di credito Cornèrcard WWF beneficerai di tutti i vantaggi di una carta di pagamento e sosterrai al contempo il WWF nella salvaguardia dell’ambiente.

Cornèrcard sostiene il lavoro ambientale del WWF con le carte di pagamento WWF dal 2002

Insieme abbiamo fatto molto! Per la protezione dell'ambiente sono stati donati al WWF già oltre 4,5 milioni di franchi: ciò è stato possibile grazie a nuove emissioni, rinnovi e utilizzo delle carte. Inoltre, più di 150 000 franchi sono stati donati direttamente dai titolari di carta WWF. 

Con l'aiuto di questi fondi, il WWF è riuscito a conseguire numerosi successi per l'ambiente, come la protezione della fauna selvatica nel Caucaso o della zona desertica unica nel suo genere in Namibia, l'istituzione del parco nazionale Tumucumaque da 3,8 milioni di ettari in Amazzonia o la promozione della biodiversità nel paesaggio culturale svizzero (maggiori informazioni su wwf.ch/connessioninaturali).

Ordina ora la tua carta carta di credito Cornèrcard WWF e sostieni così il WWF.

©
Visa Karte mit einem Jaguar darauf

** I contributi sono versati da Cornèrcard al WWF senza nessun costo aggiuntivo per te.

La tua carta per la natura

  • Quota annua carta di credito: 85 franchi invece di 100 franchi
  • Quota annua carta prepagata: 50 franchi
  • Cornèrcard devolve al WWF lo 0,25 % di ogni acquisto effettuato con la carta di credito senza nessun costo aggiuntivo per te.**
  • Cornèrcard versa al WWF 50 franchi della quota annua della carta di credito il primo anno e 25 franchi per ogni rinnovo annuale ( 25/10 franchi per la carta prepagata).
  • Come donazione annuale facoltativa hai la possibilità di scegliere fra tre diversi importi (CHF 60/CHF 90/CHF 150).

** I contributi sono versati da Cornèrcard al WWF senza nessun costo aggiuntivo per te.

Vantaggi per te

  • L'assicurazione per la protezione degli acquisti, l'assicurazione di protezione giuridica e la garanzia del miglior prezzo sono incluse.
  • Hai la possibilità, di pagare il saldo del tuo conteggio mensile a rate fissando tu stesso l’importo. Dovrai versare subito un importo minimo di 50 franchi o il 2,5 % del saldo da estinguere.
  • Grazie a Mobile Payment puoi addirittura pagare con la tua Cornèrcard anche quando non ce l’hai con te. Basta attivarlo sul tuo smartphone o smartwatch ed ecco che potrai pagare senza contatto in tutta sicurezza
  • Con ogni acquisto con la tua carta di credito ricevi lo 0,5% di cashback e, se lo desideri, puoi donare l'importo accumulato al WWF (maggiori info su cornercard.ch/cashback). 

Come funziona il servizio di donazione

Con il servizio di donazione della tua carta WWF, ora è possibile effettuare ulteriori donazioni annuali in tutta semplicità: sostieni regolarmente il WWF e i suoi circa 1000 progetti in oltre 100 paesi donando un importo a scelta all’interno della selezione disponibile. Contrassegna l’importo desiderato con una crocetta sul formulario di richiesta della carta. Se hai già una carta WWF, utilizza il formulario di donazione separato.