Ein Korb voller Gemüse
Ritorno
10. agosto 2018

Conservare a lungo l’estate

A fine estate e in autunno è tempo di raccolto. Gli orti sono un tripudio di frutta e verdura dai mille colori. Spesso è davvero impossibile consumare tutti i prodotti che giungono a maturazione in questo periodo. Con alcuni semplici metodi potrai conservare queste delizie per i mesi più freddi e prolungare così i piaceri culinari dell’estate. Abbiamo raccolto qualche suggerimento interessante.

Qui puoi trovare i video con le istruzioni in formato PDF.

Cosa puoi fare tu

Vivere in modo più consapevole e sostenibile, fare del bene a noi stessi e al nostro pianeta: l’app Guida WWF ti dà una mano! Tra i nostri ecoconsigli troverai dieci suggerimenti particolarmente efficaci che ciascuno può mettere in pratica. Come socio WWF ricevi quattro volte l’anno la nostra rivista, ricca di reportage, consigli e informazioni sul nostro lavoro.

Persona in possesso di smartphone con il WWF aperto guida app

App Guida WWF

L'app Guida WWF ti dà una mano a condurre uno stile di vita consapevole, con consigli pratici sugli acquisti, ricette di stagione e molto altro ancora.

Famiglia a Bike Tour

Ecoconsigli

I nostri partici ecoconsigli ti aiutano a vivere quotidianamente in modo consapevole e sostenibile.

WWF membro

Iscrizioni adulti

Come socio del WWF entri a far parte della nostra grande rete: oltre 5 milioni di persone in tutto il mondo sostengono i nostri progetti.