
Formazioni e incontri per docenti
Qui trovi le nostre proposte formative sul tema dell’insegnamento all’aria aperta.
Argomenti correlati:
FormazioneWorkshop
Anche tu ritieni che l’insegnamento all’aria aperta dovrebbe essere parte integrante del sistema scolastico? Hai voglia di incontrare altri docenti e persone interessate come te alla promozione dell’insegnamento all’aria aperta?
SILVIVA e il WWF ti invitano sabato 22 aprile a Tesserete, per la seconda giornata di scambio del progetto «Insegnare all’aria aperta».
Per domande o ulteriori informazioni siamo raggiungibili via e-mail all’indirizzo scuola@wwf.ch
Desideri ricevere informazioni sui prossimi eventi? Abbonati alla nostra Newsletter WWF per docenti.
Community «Insegnare all’aria aperta»
Ti piacerebbe trascorrere più tempo all’aria aperta con la tua classe? insegnareallariaaperta.ch è una community per condividere idee, riflessioni e momenti d’incontro dedicati al tema dell’insegnamento all’aria aperta.
Partecipa agli incontri della community «Insegnare all’aria aperta».
Prossimi eventi
- Caffé nel bosco: 22 marzo 2023 - Camorino
- Incontro di scambio IAA: 22 aprile 2023 - Tesserete
Maggiori informazioni: info@silviva.ch
Scuola dell’infanzia nel bosco
La Scuola dell’infanzia nel bosco è un progetto formativo che mette a disposizione per un anno un’animatrice o un animatore formato per accompagnare le classi che desiderano uscire regolarmente nel bosco.
Qui trovi maggiori informazioni sulla Scuola dell’infanzia nel bosco.
insegnareallariaaperta.ch
Sul sito internet insegnareallariaaperta.ch trovi varie proposte e spunti per formarsi sul tema.
I nostri partner
Il tuo contatto al WWF Svizzera